Colina, Bellettati e Mezzacasa sul podio ai Campionati Regionali Allievi e Juniores

Sabato 3 e domenica 4 luglio 2021 uno degli appuntamenti più importanti della stagione per le categorie allievi e juniores: i Campionati Regionali Individuali di categoria, che si sono svolti a Castelfranco Emilia. Si è trattato di una data insolita per questa manifestazione, che solitamente veniva effettuata nella seconda metà di settembre. Le modifiche nel calendario nazionale, con i Campionati Italiani Allievi previsti per la settimana successiva a Rieti, hanno suggerito questa anticipazione.

Bellettati in gara nel salto triplo ai Campionati Italiani J/P Indoor di Ancona, 7 febbraio 2021
Foto: Grana/FIDAL

Tra gli allievi, bronzo al collo per Gabriele Mezzacasa nel salto con l’asta, che conclude con la misura di 3.50 metri. Nel salto triplo Mattia Colina è nono con 10.88 metri, mentre chiude ottavo nei 400 metri, con il tempo di 54″88. Nella stessa gara, Filiberto Mazzacurati è decimo con 58″37.

Tra gli juniores, argento per Niccolò Bellettati con la misura di 14.59 metri (vento -0.5). Davide Colina è quarto nei 200 metri con il tempo di 23″07 (+0.5, PB) e secondo nei 400 metri con il tempo di 51″10, con un po’ di rammarico per un Titolo abbordabile.

Davide Colina al podio dei 400 metri, Castelfranco, 4 luglio 2021
foto: Atletica Piacenza

Risultati di Castelfranco Emilia

#atleticabologna #sefvirtus #virtusatleticabologna #virtus150

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *