Campionati Italiani Allievi Indoor 2018. La Virtus Atletica schiera Bellettati e Zonarelli

Il capoluogo marchigiano ospita la rassegna dedicata agli under 18.

Al via nel week-end del 10-11 febbraio 2018 i Campionati Italiani Allievi Indoor 2018. L’atletica under 18 trova qui la sua massima espressione della stagione indoor appena iniziata. Il palcoscenico, il Palaindoor di Ancona, è quello delle grandi occasioni, avendo appena ospitato i Campionati Italiani Juniores Indoor 2018, andati in scena non senza problemi di false partenze, e preparandosi ad organizzare i Campionati Italiani Assoluti Indoor 2018.

Due bolognesi, alfieri del settore giovanile virtussino, saranno impegnati nella due giorni di gare. Si comincia sabato 10 febbraio con il velocista classe ’01 Gabriele Zonarelli nelle batterie dei 60 metri piani alle ore 11.10. Zonarelli, iscritto con l’accredito di 7″24, dovrà confermare la crescita esponenziale avuta dalla stagione 2017 ad oggi, concretizzatasi, per ora, con 6 PB in 6 gare sui 60 metri piani.

Domenica 11 febbraio, invece, scenderà in pedana Niccolò Bellettati, in una gara di salto triplo pomeridiana affollata e difficile. Il suo accredito è di 13.09 m, PB ottenuto da poco più di una settimana e terzo consecutivo nel triplo. Bellettati è all’esordio nella categoria Allievi, essendo un classe ’02.

La gara sarà visibile su atletica.tv in DIRETTA STREAMING.

A questo link tutti gli iscritti alla rassegna.

Il Palaindoor di Ancona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *